TIME TO FLY: un progetto sulla vocazione

TIME TO FLY: un progetto sulla vocazione "Volare, per me, significa sostanzialmente assumersi la responsabilità dei propri talenti e armonizzarsi alla propria vocazione. Una scelta ecologica." Sono le parole di Carola Minincleri Colussi, autrice del romanzo, “La sposa volante” (ed. Scatole Parlanti), la storia di Agata, una donna abbastanza coraggiosa da fare la fotoreporter di…
Per saperne di più

Chant Lab: rimandati gli appuntamenti in presenza a fine febbraio

Sull'esperienza del I modulo - In principio era il suono: "Pensavo che cantare mi rendesse vulnerabile, invece ho scoperto che il canto è un'espressione di me, che devo cantare con convinzione, metterci me stesso, e che questo mi dà forza e potenza." Leonardo "La sintonia con il gruppo mi ha dato forza; sentire il suo sostegno mi ha…
Per saperne di più

Presentazione online della IV edizione del Corso di formazione per Educatori alla Teatralità

𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗗𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗜𝗡 𝗘𝗗𝗨𝗖𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗧𝗘𝗔𝗧𝗥𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔’ 𝘓’𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘷𝘦𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘥𝘢𝘨𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘢𝘵𝘳𝘢𝘭𝘦 Il progetto, nato dall'esclusiva collaborazione tra Farmacia Zooè il CRT Teatro Educazione, Centro di Ricerche Teatrali di Fagnano Olona (Va), ente di formazione accreditato M.I.U.R., verrà presentato in un appuntamento online giovedì 21 gennaio alle ore 18.00 su Zoom. Il…
Per saperne di più

Passi: storia di Pamich. La nuova produzione per le scuole

"Passi" è uno spettacolo teatrale rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado. In scena Marco De Rossi, che ne ha scritto il testo; la regia è di Gianmarco Busetto. Sarà pronto verso primavera. "Passi" racconta di Abdon Pamich, atleta Italiano, e della sua impresa sportiva nella 50 km di marcia alle…
Per saperne di più