FLOWING STREAMS FZU35 – E’ nata una compagnia teatrale under 35!

Il 2019 ha visto la nascita di Flowing Streams FZU35, la compagnia under 35 voluta da Farmacia Zooè e formata attraverso una selezione e un training residenziale. "Si tratta di un progetto aperto” - afferma la regista Carola Minincleri Colussi - "cioè desideriamo che la compagnia possa venire alimentata negli anni con l’inserimento di nuovi…
Read more »

TALKING OBJECTS – Laboratorio teatrale per ragazzi e adulti

Spazio Farma Mestre presenta il nuovo corso di teatro di #Farmaschool: TALKING OBJECTS un laboratorio teatrale in 20 lezioni per ragazzi e adulti condotto da Brixhilda Shqalsi e Arianna Favaretto Cortese Ci sono oggetti che contengono i momenti essenziali della nostra vita? Quali sono? E se potessero parlare? Avrebbero qualcosa da raccontarci? TALKING OBJECTS ha come tema…
Read more »

SARAJEVO, MON AMOUR: Farmacia Zooè verso una nuova produzione teatrale

Mentre "9841/Rukeli" si dirige verso la tripla cifra di repliche, Farmacia Zooè pensa alla nuova produzione, “Sarajevo, non amour”. Interessante esperimento di co-regia di Gianmarco Busetto e Carola Minincleri Colussi, entrambi in scena, con la regia tecnica di Marco Duse e il supporto di Pietro Zotti, mescola i linguaggi e gli stili dei due registi,…
Read more »

XXI – IL MONDO, training creativo dell’Intelligenza Emotiva a Spazio Farma. Prossimo incontro sull’albero genealogico

XXI – IL MONDO è un percorso di allenamento pratico e creativo dell'Intelligenza Emotiva focalizzato sulle relazioni e realizzato mediante il linguaggio e gli esercizi del teatro e della performance. È finalizzato a condividere i risultati degli studi e delle pratiche artistiche di Carola Minincleri Colussi maggiormente ispirate alle relazioni tra persone, con particolare riferimento…
Read more »