E’ visitabile fino a venerdì 27 la collettiva Impermanence con la scultura Windy time di Carola Minincleri

Inaugurata con successo il 7 dicembre scorso, “Impermanence" è una collettiva di opere che riflettono sull’impermanenza dell’essere umano e costituisce il primo di tre appuntamenti di un ciclo esposito sulla “Vanitas" curato da Chiara Isadora Artico.   La mostra accompagna il visitatore attraverso una narrazione dedicata ai concetti di memoria e di perdita identitaria. Nel tentativo…
Read more »

Kundalini Yoga: da lunedì 15 gennaio un nuovo progetto detox a Spazio Farma

Lunedì 15 gennaio dalle 19.00 alle 20.30 Spazio Farma ospiterà la lezione di prova gratuita di Kundalini Yoga nell'ambito del progetto "Farma Detox" che include già la meditazione con il suono dell'hang e il corso di allenamento del respiro. Tutti abbiamo dentro risorse ed energie di cui siamo poco consapevoli, e che emergono in momenti di necessità…
Read more »

Corso di fotografia a Spazio Farma

<< Nel 1853 il New York Daily Tribune stimava che in quell'anno erano stati realizzati tre milioni di dagherrotipi. Alcuni di questi erano il frutto di un sapere e di una tecnica, di sensibilità e d'inventiva; molti erano il frutto del caso, dell'improvvisazione, del malinteso, dell'empirismo. (...) Quarant'anni dopo, 1893, un autore si lamentava che…
Read more »

Living room/ Venere in teatro, rassegna teatrale

Anche quest'anno Farmacia Zoo:È presenta a Spazio Farma la tradizionale rassegna teatrale di spettacoli Living room, per il 2018, grazie alla collaborazione e direzione artistica di  Live Arts Cultures avrà la declinazione "Venere in Teatro". Rinnovata la collaborazione con "Connesioni", rete veneta per la ricerca teatrale della quale Farmacia Zoo:È condivide la direzione artistica con il Teatro del Lemming di Rovigo…
Read more »