Risvegli, intuizioni, commozione, e tanta energia. Un lavoro sottile e profondo, delicato e così forte. Un giro di boa nella mia vita. Da quel momento in poi il mio femminile si è rivelato, in tutte le sue sfaccettature. Alessandra S.

Abbiamo riempito le ore con attività in natura, sentimento del corpo, ascolto dei sensi; riconoscendo nel sensibile ciò che il sensibile nasconde. Marco D.

Dedicati a coloro che desiderino dedicarsi un momento di disintossicazione a contatto con la natura, con se stessi, con gli altri - in piena sicurezza,  i ritiri sono giornate di immersione e ricerca con Carola Minincleri Colussi, Brixhilda Shqalsi e Innocenzo Capriuoli. Il percorso vedrà la creazione di una performance dal titolo evocativo: “Thirsty - Assetati”, documentata dalla videoartista Leila Sadegholvaad. Abbiamo scelto una location poetica e accogliente, La Casa dei Racconti di Ceggia (Venezia), il cui corpo centrale insiste tra due piccoli boschi. Si tratta di esperienze particolarmente utili a chi sente un bisogno di focalizzazione, radicamento, e ispirazione per il nuovo ciclo di vita che ci attende.

Ecco le date!

12 giugno Magnifica DROP - Distillato di femminilità

19 giugno Magnifico DROP - Libertà di sentire

20 giugno [MAG 0] Prove di nuovo mondo (solo per chi ha partecipato a un’edizione di Magnifica o Magnifico nei precedenti cinque anni)

Tutti i ritiri si svolgeranno alla Casa dei Racconti di Ceggia (VE) dalle 9.00 alle 19.00.