TIME TO FLY: un progetto sulla vocazione

"Volare, per me, significa sostanzialmente assumersi la responsabilità dei propri talenti e armonizzarsi alla propria vocazione. Una scelta ecologica."

Sono le parole di Carola Minincleri Colussi, autrice del romanzo, “La sposa volante” (ed. Scatole Parlanti), la storia di Agata, una donna abbastanza coraggiosa da fare la fotoreporter di guerra e da sfidare le convenzioni, e che però ha paura di volare.

"Avevo di punto in bianco io stessa, da qualche tempo, il terrore di prendere gli aerei, e ho cercato di esplorare che cosa quell'esperienza mi stesse raccontando”, afferma. “Con queste premesse è nato il libro e, ora, nasce “Time to fly! - L’arte del volo”, una serie di appuntamenti in cui ripercorrerò le tappe del viaggio interiore che a me ha regalato ciò che essenziale al volo: la terra.”

Il progetto partirà a febbraio 2021, ed è dedicato a chi desideri indagare la propria vocazione e i propri desideri più autentici, e trovare nuove ispirazioni in ambito personale e professionale. Il percorso propone strumenti e sguardi per rileggere le proprie radici attraverso l’albero genealogico, e sessioni dedicate al training creativo sull'integrazione tra gli opposti (in particolare logica e intuizione, maschile e femminile interiori) e alla relazione con il diverso da sé, alla scoperta di nuovi aspetti da mettere in gioco per la propria realizzazione.

SABATO 16 GENNAIO 2021 ALLE ORE 11.00 Carola Minincleri Colussi presenterà il percorso durante un webinar a cui è possibile iscriversi con una semplice email ad art@carolamininclericolussi.it per richiedere il link di Zoom.

La foto che ritrae Carola è di Sofia Fernandez Stenstrom.