CHANT LAB | percorso di ricerca canora in tre moduli

"Pensavo che cantare mi rendesse vulnerabile, invece ho scoperto che il canto è un'espressione di me, che devo cantare con convinzione, metterci me stesso, e che questo mi dà forza e potenza." Leonardo

"La sintonia con il gruppo mi ha dato forza; sentire il suo sostegno mi ha dato la fiducia di osare. Abbiamo creato uno spazio dove esprimere una ricerca." Raffaella

Feedback dal I modulo - In principio era il suono.

Rimandati rispettivamente a fine febbraio e a fine marzo gli ultimi due moduli del percorso Chant Lab, un laboratorio di ricerca vocale e canora che mira a sviluppare il dialogo e la scoperta della propria voce.

La voce, appunto, sarà al centro del II modulo - La voce chiama, sabato 27 febbraio e sabato 6 marzo dalle ore 9.30 alle ore 13.00: attraverso l’esplorazione delle voci che sentiamo più affini alla nostra e di quelle più apparentemente lontane, ricercheremo il contatto con la nostra “vera” voce, oggi.

Sabato 27 marzo e sabato 3 aprile sempre dalle ore 9.30 alle ore 13.00 avrà luogo il III modulo - Il mio canto vivo: servendoci di elementi di scrittura della canzone e di propedeutica teatrale per abitare lo spazio scenico, si arriverà a comporre il proprio canto personale.

Tutte le persone interessate e incuriosite dal percorso sono caldamente invitate a partecipare a un incontro introduttivo gratuito ed esperienziale che si terrà online il 6 febbraio alle ore 11.00, in preparazione agli incontri in presenza. 

Per informazioni e iscrizioni: info@spaziofarma.com
Per il link dell'incontro introduttivo gratuito: shqalsi.brixhilda@gmail.com

Foto dal I modulo - In principio era il suono.