Prosegue “TIME TO FLY! - L’ARTE DEL VOLO”

Iniziare dalle radici per arrivare al volo. Studiare la propria storia per comprendere che cosa celi in termini di opportunità, alleati, forza interiore, e orientare le scoperte a sostegno della propria vocazione.
È questo l’intento di “Time to fly! - L’arte del volo”, nuovo percorso creativo firmato Carola Minincleri Colussi, che condividerà le proprie scoperte ed esperienze in tema di albero genealogico, qualità autentiche e integrazione degli opposti, ovvero, come afferma la regista teatrale e performer di Farmacia Zooè, "di tutte le qualità che abbiamo e trascuriamo, agganciati a un’idea di noi stessi il più delle volte ferma nel tempo”.
Il percorso, incominciato lo scorso lunedì 25 gennaio, continuerà lunedì 8 febbraio alle 20.45 con una pillola online dedicata alla scoperta nell’albero genealogico delle credenze relative ai sentimenti e ai giudizi sulla creatività per poi dirigersi verso un lavoro sulle qualità autentiche liberamente ispirato agli studi di Daniel Ofman sull’Intelligenza Emotiva, che si terrà domenica 21 febbraio; il 14 marzo - compatibilmente con le direttive in materia di emergenza sanitaria - è previsto un workshop in presenza dedicato all’approfondimento della lettura dell’albero genealogico, mentre nei giorni 24 e 25 aprile 2021 si terrà il Ritiro androgino non residenziale, una due giorni dedicata alla relazione tra qualità maschili e qualità femminili negli individui.
La ricerca si concluderà il 15 e 16 maggio con due lavori rispettivamente dedicati alla consapevolezza della propria identità professionale e alla sua possibilità narrativa.
È possibile partecipare a eventi spot, a moduli, oppure a tutto il percorso.

Per informazioni e iscrizioni: art@carolamininclericolussi.it.