FARMA FACTORY
Altre proposte di Spazio Farma
per la formazione e il ben-essere

Spazio Farma – oltre a essere lo spazio performativo della compagnia Farmacia Zooè, la sede della scuola di teatro Farmaschool e una comunità di persone unite dalla visione che l'arte sia un motore di cambiamento personale e sociale – è una piattaforma di produzione di progetti di qualità orientati alla formazione e al ben-essere. Una "factory" in cui si ricercano, si sperimentano e si concretizzano idee e percorsi che aiutino a pensare fuori dagli schemi, a mettersi in gioco, a ispirarsi e a ricercare la propria felicità. Come è scritto nel nostro manifesto, a Spazio Farma crediamo in un mondo di persone più felici perché allineate alla propria "vocazione", intendendo per vocazione ogni via che richiama dal cuore.

Anche se preferiamo rivolgerci alle "persone" che alle "categorie", nelle nostre proposte poniamo particolare attenzione a quei momenti di crescita e cambiamento che possono essere considerati "delicati" e "cruciali" nella vita di ciascuno. Infanzia, adolescenza, l'esperienza della genitorialità e della diversità sono i temi che più ci sono cari. I nostri strumenti sono quelli dell'arte: il teatro, la narrazione, il corpo e le emozioni.

Di fondamentale importanza per noi è anche il legame con il territorio che ci ospita, rispetto al quale ci piace essere in ascolto e in un dialogo costante.

I PROGETTI DELLA FACTORY SPAZIO FARMA

Per informazioni scrivere a info@spaziofarma.com.