Family School, in collaborazione con Zelda nell’ambito del progetto “Volare alto - Il teatro che ti libera”, presenta “Io non ti conosco”, il laboratorio intergenrazionale in un’edizione speciale al Teatro delle Voci di Treviso.

A grande richiesta torna il laboratorio di Carola Minincleri Colussi che invita genitori e figli, che lavorano insieme con gli strumenti proposti dalla propedeutica teatrale, a osservarsi, interagire e viversi senza dare per scontata la reciproca conoscenza.

Ne derivano informazioni inaspettate e nuovi strumenti e linguaggi per comunicare meglio nella vita di tutti i giorni.  

La possibilità di vivere un’esperienza di EXTRA-ORDINARIA attenzione e conoscenza di sé e dell’altro, attraverso il mezzo del teatro: due giornate emozionanti e vocate alla LIBERTÀ DA SCHEMI E PREGIUDIZI, che consentirà di vedere come fosse la prima volta.
Un vedere al di là dello sguardo “abituato” e abituale, un vedere che somiglia più a un SENTIRE, sorprendendoci persino rispetto alla persona che pensiamo di conoscere di più al mondo: un genitore, un figlio, una figlia.
Tutto questo nella magica cornice del Teatro delle Voci.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
a coppie un genitore e un figlio, senza vincoli d’età, fino al raggiungimento della soglia minima di 10 coppie (max. 13).

Il laboratorio si terrà nei giorni 16 marzo dalle 14.00 alle 17.00 e 17 marzo dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Scadenza iscrizioni: 5 marzo 2019 

Informazioni e iscrizioni:
info@zeldateatro.com
Evento Facebook