Le rassegne teatrali a Spazio Farma non sono solo da vedere. Il teatro per noi è esperienza, mescolare i linguaggi, stili creativi e contaminazione.

Quest'anno per Baby Living Room, le domeniche dedicate ai bambini, abbiamo deciso di proporre tre momenti che siano tutto questo: teatro, educazione e creatività.
Iniziamo con Domenica 18 Febbraio 2018 dalle ore 15.30: Burattiniamoci! Un pomeriggio dedicato al tempo di qualità da passare con i nostri bambini. Genitori e figli potranno costruire assieme a noi i burattini ed immaginare la loro storia dandole vita direttamente sul palco di Spazio Farma.
Si prosegue Domenica 25 Marzo 2018 quando alle ore 16.00 andrà in scena lo spettacolo per bambini Corri, Pinocchio Corri!, prodotto da Spazio Farma, regia di Giorgia Cabianca, con Debora Slanzi, Giorgia Biancardi e  Manuela Biasi. Un immaginifico punto di vista sul Pinocchio che vive dentro di noi, una carezza al sognatore che non possiamo mai abbandonare.
Si concluderà Domenica 22 Aprile 2018 con un momento narrativo-esperienziale. Ospiteremo Roberta Comin, autrice di Favole Sottobraccio, una scrittrice del nostro territorio veneziano che racconterà le sue Fiabe con tutta la sua magia e creatività. Assieme a noi vi farà vivere il momento delle fiabe animate come un'esperienza indimenticabile fatta di parole, suoni, colori  e luci.
Tre momenti diversi, tre esperienze tutte da vivere e condividere con i bambini.
Come sempre le attività sono rivolte ai soci della nostra Associazione ed è necessario avere la tessera che si può fare direttamente il giorno dell'evento e verrà compresa nel biglietto di ingresso.

 

Burattiniamoci - laboratorio creativo costruzione burattini genitori e figli. 
Pacchetto genitore+figlio  Euro 20,00 senza tessera
Pacchetto genitore+figlio  Euro 14,00 con la tessera

Corri, Pinocchio corri!  - spettacolo per bambini
Biglietto Adulto Euro 10 senza tessera, Euro 7 con tessera
Biglietto Bambino Euro 7 senza tessera, Euro 5 con tessera

Favole Sottobraccio - narrazione esperienziale
Biglietto Adulto Euro 7 senza tessera, 5 euro con la tessera.
Biglietto bambino Euro 7 senza tessera, Euro 5 con tessera

Abbonamenti per tutti gli eventi.
Adulti 25 euro senza tessera 15 euro con tessera
Bambini 20 euro senza tessera 15 euro con tessera

E' gradita la prenotazione per ogni evento. Potete scrivere direttamente a latribu@spaziofarma.com o chiamare il numero 3669217547
Non ci resta altro che dire, non mancate! Vi aspettiamo.

 

Marco De Rossi
Farmacia Zoo:È
teatro, poesia e performance
facebook farmacia zooe