PROVE APERTE DELLO SPETTACOLO “UNTIL THE END” DI SPAZIO FARMA

Domenica 29 gennaio 2017 
Dalle ore 18.00 alle 20.00
Presso piazzetta Unieuro, Auchan Mestre 

Il pubblico assisterà a delle vere prove teatrali, dal training attoriale di riscaldamento fisico agli esercizi di concentrazione fino alla realizzazione di alcune scene dello spettacolo comico e grottesco “Until the end”, potendo rivolgere, nei momenti dedicati, domande alla regista per soddisfare eventuali curiosità sopraggiunte.

Mattino di fine estate. Due sorelle con i rispettivi fidanzati. Sereni, in procinto di partire per le vacanze, in aeroporto. Sono amici da anni, complici.
Ma di lì a poco vivranno l’inaspettato: la fine del mondo, annunciata dai monitor. Non è più possibile partire né uscire dall’aeroporto. E così un'innocua sala d'aspetto si trasformerà in un grande e grottesco palcoscenico per la morte, "la terra inesplorata donde mai non tornò alcun viaggiatore", dove maschere, bugie e non detti non tarderanno a bruciare nel fuoco della verità. Una verità che giunge sempre più chiara, ora dopo ora, come consapevolezza accettabile per alcuni di loro, insopportabile per altri, accelerata dal sopraggiungere di una fine collettiva e ineluttabile.

Si ringrazia il progetto “INFO VOX” ideato da Sangit per Gallerie Auchan.

 

LINK UTILI:

Spazio Farma Facebook
Family School
93%: danza performativa
Living Room: rassegna teatrale
Baby Living Room: rassegna teatrale per bambini
Gallerie Auchan Mestre