Lunedì 12 marzo dalle 19.00 alle 20.30 Spazio Farma ospiterà il secondo ciclo di Kundalini Yoga: 7 appuntamenti dedicati ai 7 chakra.

Nell’antica lingua indù, il sanscrito, la parola chakra significa letteralmente “ vuote" o “ vortici", e indica i centri di elaborazione dell’energia sottile che anima la vita nell’universo e ogni essere vivente, il prana.

I principali chakra sono sette, collocati lungo il canale principale che trasporta l’energia pranica, Sushumna, collocata all’interno del corpo fisico nella colonna vertebrale.
La forza di vita, o Kundalini, viaggia attraverso questi centri, li risveglia e riattiva, aiutandoci a migliorare il nostro equilibrio interiore e la relazione con gli altri, contribuendo a una vita più felice e serena.

Grazie al conduttore Giovanni Ive faremo pratica di un singolo chakra per ciascuna lezione, e della qualità ad esso collegata: Muladhara/Accettazione, Svadhistana/Creatività, Manipura/Impegno, Anahata/Compassione, Vishudda/Verità, Ajna/Intuizione, Sahasrara/Illimitatezza.

Kundalini Yoga è parte integrante del progetto "Farma Detox" che include già la meditazione con il suono dell'hang (ogni giovedì dalle 19.15 alle 19.45) e il corso di allenamento del respiro (secondo un calendario che è possibile richiedere a info@spaziofarma.com).

Info e costi di partecipazione

Ciclo di 7 lezioni al costo promozionale di € 90; il costo è di € 75 per chi è già iscritto al ciclo precedente e rinnova la partecipazione.

 

info@spaziofarma.com