Amici e amiche,
spettatori e spettatrici,
allievi e allieve,
sostenitori e sostenitrici,

da qualche settimana ci state scrivendo per chiederci quali saranno le novità di quest'anno relative ai corsi, ai laboratori e alla stagione teatrale 2021-2022 di Spazio Farma.

Vi abbiamo chiesto di attendere perché noi per primi volevamo avere la certezza di ciò che sarebbe accaduto, con quali modalità e quali tempi.
Ora è arrivato il momento di dirvi, con dispiacere, che Spazio Farma quest'anno non riaprirà le sue porte al pubblico.
Lasceremo il nostro teatro a fine mese, dopo due anni difficili in cui abbiamo comunque resistito e, assieme a voi, prodotto bellezza - e dopo sei anni in cui Spazio Farma si è affermato come punto di riferimento per il teatro, l'arte e la formazione.
A breve vi informeremo dove, da quando e in che forma si terranno i corsi di teatro di Farmacia Zooè. Per rimanere informati, vi invitiamo a consultare regolarmente le nostre pagine facebook e instagram e i nostri siti internet.
La compagnia teatrale Farmacia Zooè, assieme ai giovani di FZU35 Flowing Streams, resta comunque viva e attiva, e porterà i suoi spettacoli nei teatri di tutta Italia nell'arco della prossima stagione: sempre su queste pagine, troverete di volta in volta le date delle nostre repliche.
Sarà un futuro diverso, nuovo e imprevedibile, come il futuro deve essere. Ci vedremo lì. Lì dove? In un lì diverso, nuovo e imprevedibile.
Associazione Culturale
[foto di Eclèttica - Luca Colussi Photography: saggio finale del corso GREEN di propedeutica teatrale per adulti]