BABY LIVING ROOM - DOMENICA 22 APRILE ALLE 15.30
Dove nascono le storie?
Dalle penne di abili scrittori, o tre la pagine di mirabili disegnatori?
E se le storie invece nascessero da dentro una pancia? Forse quella della grande balena, o della mamma che ci culla piano piano?
Un pomeriggio bambini e genitori insieme, ad acoltare, guardare, immaginare storie che si raccontano "sottovoce, sottobraccio, sottopelle"
Terzo e ultimo appuntamento della stagione Baby Living Room a Spazio Farma, i pomeriggi dedicati ai bambini. Domenica 22 Aprile 2018 alle ore 15.30 in un momento narrativo-esperienziale, ospiteremo Roberta Comin, autrice di Favole Sottobraccio e scrittrice del nostro territorio veneziano che racconterà le sue Fiabe con tutta la sua magia e creatività. Assieme a noi vi farà vivere il momento delle fiabe animate come un'esperienza indimenticabile fatta di parole, suoni, colori e luci.
Come sempre le attività sono rivolte ai soci della nostra Associazione ed è necessario avere la tessera che si può fare direttamente il giorno dell'evento e verrà compresa nel biglietto di ingresso.
Biglietto Adulto Euro 7 senza tessera, 5 euro con la tessera.
Biglietto bambino Euro 7 senza tessera, Euro 5 con tessera
E' gradita la prenotazione per ogni evento. Potete scrivere direttamente a latribu@spaziofarma.com o chiamare il numero 3669217547

LA TRIBU' AL TEATRO MOMO - PERFORMANCE DI FINE CORSO - MARTEDI' 24 APRILE ORE 19.30

Performance di restituzione del corso "Il Mondo è di tutti", laboratorio teatrale per i bambini dai 6 ai 9 anni tenutosi al Teatro Momo all'interno del progetto Human del Comune di Venezia. 7 bambini, intensi ed energici nella loro prima esibizione teatrale, in una rappresentazione frutto delle loro idee, delle loro parole e delle esperienze provate nel corso dell'anno. Un viaggio all'interno del corpo e del movimento creativo, attraverso la conoscenza della maschera neutra e il fascino del mistero che solo lei sa evocare. Un percorso costruito, agito, vissuto nell'incontro con le diverse creatività che ciascuno possiede alle quali dare valore sempre. Un insieme di piccoli momenti di gioco puro e libero, immersi nella magia del teatro.
L'ingresso è gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.
Marco De Rossi
+39 3669217547

Farmacia Zoo:È
teatro, poesia e performance
farmaciazooe.com
spaziofarma.com
facebook La Tribù: teatro, educazione, creatività