Grazie alla direzione artistica di Farmacia Zooè, anche quest'anno Spazio Farma Mestre ospita la rassegna teatrale Living Room 18_19.

PROGRAMMA:

Venerdì 16 novembre, ore 21:00
BORSELLINO
Giacomo Rossetto, Teatro Bresci
La vita del magistrato Borsellino raccontata attraverso la descrizione dell’uomo Paolo, un uomo che non accetta compromessi, un uomo semplice diventato eroe. La storia di una vita in cui pubblico e privato si contaminano per diventare storia.

Venerdì 30 novembre, ore 21:00
ALBERI
Erica Boschiero e Vasco Mirandola
Un attore e una cantautrice accompagnano il pubblico in un viaggio poetico nel mondo vegetale, dove l’albero si fa protagonista, testimone, metafora, scenario di piccole e grandi vicende umane, nell’intimità di un silenzio che ti canta dentro.

Venerdì 1 febbraio, ore 21:00
L’INTRUSO
Davide Tassi
Attraverso le immagini di un’ infanzia mai vissuta e di una vita ai margini di un finto perbenismo, il protagonista si misura con le proprie angosce e sfida lo spettatore a fare i conti con la società dell’ apparenza, dove niente è ciò che sembra.

Venerdì 15 febbraio, ore 21:00
LO STRONZO
Andrea Lupo, Teatro delle Temperie
La sera del decimo anniversario di matrimonio, una parola sbagliata, una reazione scomposta, una porta che sbatte. Cosa può portare un uomo a commettere atti di atroce violenza su una donna tra le mura domestiche?

Venerdì 1 marzo, ore 21:00
EROI
Andrea Pennacchi e Giorgio Gobbo, Teatro Boxer
È possibile raccontare oggi l’Iliade? Bush e Agamennone, Omero e Kill Bill, maestri di judo ed eroi si incontrano qui in infiniti spunti di riflessione sulla violenza, sulle economie della guerra e sulla vera natura dell’eroismo.

Venerdì 12 aprile, ore 21:00
SE CADERE IMPRIGIONARE AMO
Teatro delle Bambole
La storia si ispira ad un fatto realmente accaduto, una madre, dopo aver abbandonato i propri figli, decide di tornare. Il suo ritorno precede la caduta, la perdita. Di queste persone non resterà ricordo se non in un articolo sgrammaticato di un quotidiano di provincia.

Venerdì 17 maggio, ore 21:00
TO BE OR TO BE NOT
Kurt Sadie’s Art Group
4 artisti e un pubblico. Reclutati dal misterioso Kurt Sadie, i 4 personaggi indagano il concetto d’arte contemporanea nelle sue molteplici declinazioni, ne sviscerano la ritualità, le forme, le possibilità e i limiti.

 

INFO E PRENOTAZIONI:
info@farmaciazooe.com

Le prenotazioni saranno valide fino alle 20.45 del giorno dello spettacolo.
L’ingresso è riservato ai soci di Spazio Farma Mestre (la tessera associativa è acquistabile in loco)