Carola Minincleri Colussi conduce il secondo workshop di "The 2 performers - Dell'unità di corpo e anima", il progetto di formazione biennale dedicato al genius loci.

"CHI SONO, CHI ERO"
una ricerca artistica fondata sulle informazioni provenienti dall'albero genealogico.

Obiettivi: lasciar emergere gli ostacoli al fluire della propria energia vitale derivati dalla storia familiare e liberare il proprio potenziale creativo.

Contenuti: due lezioni di yoga sensibile, letture collettive dell'albero genealogico, teatro archetipico, performance “Chi sono, chi ero”.

Focus yoga sensibile: si tratta di esperienze di Hatha Yoga nella specifica modalità dello Yoga Sensibile, una pratica per l'ascolto di sé attraverso lo Yoga, con elementi propedeutici di Pranayama, volti ad accompagnare gradualmente e progressivamente il lavoro sul respiro rispettando i tempi e le esigenze di ognuno. Le lezioni mirano a introdurre una mappa atraverso le asana (posizioni) e le pratiche di preparazione alle asana per imparare ad ascoltare il proprio corpo nel respiro coordinato al movimento.

Per partecipare occorre essere muniti del proprio albero genealogico. I candidati possono scrivere a info@farmaciazooe.com per ricevere ogni ulteriore informazione.

Date: 14, 15, 16 dicembre 2019
Orari: venerdì dalle 19.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Luogo di lavoro: Spazio Farma, via Paganello 8/5, Mestre (VE)

LINK UTILI:
www.farmaciazooe.com
CHI SONO, CHI ERO - Facebook
Spazio Farma - Facebook