Nell’ambito del programma “La voce delle donne” a cura dell’Assessorato alle Pari opportunità, Istruzione e Cultura del Comune di Sesto al Reghena, Venerdì 18 giugno ore 20.30 presso l'Auditorium Burovich, Carola Minincleri Colussi presenterà il romanzo “La sposa volante” (ed. Scatole Parlanti) accompagnata dalle musiche di Brixhilda Shqalsi.
Si tratta di un’iniziativa dedicata a dare voce a donne che parlano alle donne: donne che hanno fatto del proprio talento il proprio mestiere e che propongono attività che sono opportunità di scoperta ed espressione delle proprie competenze, occasioni per accrescere la stima di sé e la consapevolezza delle proprie emozioni e favorire la capacità di superamento delle tensioni interiori e fisiche.
Sabato 26 giugno ore 9.30-12.30 presso i Prati Burovich Brixhilda Shqalsi condurrà “L’arte del volo”, una masterclass teatrale con Manuela Biasi, proponendo un'osservazione ed esplorazione della creatività del corpo e della voce alla scoperta dei propri autentici talenti. Il laboratorio aperto ad un gruppo di 25 donne (con priorità alle residenti a Sesto al Reghena).

Per tutti gli eventi: ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo e-mail: biblioteca@com-sesto-al-reghena.regione.fvg.it oppure al numero di telefono 0434 693961.

Foto di Lisa Bifulco.