Magnifica 19 è un’esperienza artistica di ricontatto e riscoperta della femminilità dedicata a donne che abbiano compiuto i 21 anni d’età, sviluppata in un percorso tra teatro e performance curato dalla regista Carola Minincleri Colussi e documentato dalla fotografa Sofia Fernandez Stenström. Nasce con l’obiettivo di indagare e recuperare un rapporto con la propria femminilità, libertà e sensualità naturale in un’ottica creativa che aspira ad essere antiretorica.

Un workshop di quattro giornate, con una sessione di lavoro serale, un lavoro intenso e immersivo verso un progressivo disvelamento di sé, operato con gli strumenti della propedeutica teatrale, della performance, del teatro archetipico e della fotografia, con momenti di meditazione, esercizi di respirazione e training nella natura, con l'utilizzo inoltre di strumenti propri degli studi sull’intelligenza emotiva e della metagenealogia.

"Magnifica" è andata a lavorare in profondità sulla mia femminilità. Ne sono nate immagini di una me stessa che non accettavo. Ho avuto il coraggio di guardarle dopo qualche tempo, e ci ho visto la poesia di me. Consiglio a tutte le donne di fare almeno una volta quest'esperienza trasformativa del femminile, che è nel rispetto del rapporto col maschile.
Cristina, Magnifica

"Magnifica" per me è stato ed è un viaggio in luoghi sperduti e ritrovati alla riscoperta di eremi interiori desiderosi di essere visti, connessione con altri cuori di donne colmi di poesia, forza, dolcezza e nudità. Tante risate, tanti battiti sentiti, calde lacrime fiduciose, tanto movimento.
Daniela, Magnifica

"Magnifica" mi ha dato la possibilità di scoprirmi. Ho imparato a rispettarmi e a credere in me. E’ un’esperienza di crescita intensa e importante.
Silvia, Magnifica

DETTAGLIO OSPITALITA’

Magnifica 19 si terrà dal 19 al 22 settembre 2019 presso l’Agriturismo Montevento, a Valeggio sul Mincio (VR), riservato in esclusiva per il workshop.

L’offerta comprende:

- n. 4 giorni completi (dalle 11.00 del 19 settembre alle 19.00 del 22 settembre) e 3 notti con trattamento di pensione completa con pasti vegetariani (dal pranzo del 19 al pranzo del 22 inclusi) presso la struttura
- contributo per l’utilizzo in esclusiva della struttura, della sala e degli spazi esterni.

Attenzione: le stanze di Montevento accolgono 3/4 posti in letto singolo in camere con bagno privato o appartamenti con bagno privato.

L’offerta non comprende:

- viaggio A/R
- eventuali ulteriori notti ed eventuali ulteriori pasti presso la struttura o altre strutture
- quanto non indicato alla voce “l’offerta comprende”.

DETTAGLIO WORKSHOP

Le iscrizioni scadono il 10 settembre 2019.

Early booking: è previsto uno sconto di € 40,00 per chi si iscrive entro il 2 giugno 2019, non cumulabile con eventuali ulteriori bonus.

L’offerta Magnifica 19 comprende:

- workshop intensivo performativo di quattro giornate e una sessione serale con la regista Carola Minincleri Colussi con staff dedicato
- shooting performativo con la fotografa Sofia Fernandez Stenström
- book “Magnifica Portraits”, costituito da n. 7/10 immagini fine art in formato digitale in alta definizione selezionate dalla direzione artistica.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
info@farmaciazooe.com

LINK TUILI:
Farmacia Zooè
Magnifica 2018