“MAGNIFICO” = CHE SI FA GRANDE, NOBILE, SPLENDIDO

Magnifico 19_Open heart è un’esperienza artistica di esplorazione di sé dedicata a uomini dai 21 anni d’età, curato dalla regista Carola Minincleri Colussi, con il supporto di Brixhilda Shqalsi e Giovanni Brancalion Spadon, documentato dalla fotografa Sofia Fernandez Stenström.
E' la ricerca di un ritratto al di fuori degli stereotipi di genere  e degli schemi personali, al di là dell’immagine cristallizzata di sé al di là del volto in cui si è abituati a specchiarsi al punto che è divenuto identità.
Un workshop di tre giornate, con una sessione di lavoro serale, un lavoro intenso e immersivo verso un progressivo disvelamento di sé, operato con gli strumenti della propedeutica teatrale, della performance, del teatro archetipico della fotografia, con momenti di meditazione, esercizi di respirazione e training nella natura, con l'utilizzo inoltre di strumenti propri degli studi sull’intelligenza emotiva e della metagenealogia.
L’edizione 2019, “open heart”, si concentrerà  sulla sensazione di espansione della propria energia, e di connessione o riconnessione con se stessi, e con gli altri. Con la (propria) natura e con la vita.

“Magnifico” mi ha dato il calcio d'inizio per un processo di trasformazione. Ho lasciato qualcosa che non mi serviva, qualcosa che mi rallentava. È stato un po' come scartavetrare una bicicletta e renderla pronta per una nuova vernice.
Matteo

Tre giorni intensi come anni.
Manuele

E' cambiata tanto la mia relazione con l'uomo, riconoscerlo fragile, dietro la corazza, mi ha aiutato tantissimo nella vita di tutti i giorni.
Innocenzo

E’ caduta una maschera, quella del bisogno feroce di consenso e approvazione, della seduzione, del competere, del primeggiare. Aprire gli occhi alla magnificenza dei miei compagni mi ha alleggerito.
Gianluca

DETTAGLIO OSPITALITA’

Magnifico 19_Open heart si terrà dal 15 al 17 settembre 2019 presso Baba Jaga, Sassoleone (BO), riservato in forma esclusiva.

L'ospitalità  comprende:

- n. 3 giorni completi (dalle 11.00 del 15 settembre alle 19.00 del 17 settembre e una sessione di lavoro serale) e 2 notti con trattamento di pensione completa con pasti vegetariani (dal pranzo del 15 al pranzo del 17 inclusi) e frutta e tisane nelle pause, presso la struttura selezionata
- contributo per l’utilizzo in esclusiva della struttura, della sala e degli spazi esterni per tre giorni interi.

Attenzione: le stanze di Baba Jaga dispongono di 4 posti letto ciascuna in letti a castello, oppure di 4 posti in letti a castello più un letto singolo. La struttura dispone di tre bagni. Fornisce lenzuola e coperte, non fornisce asciugamani.

Non comprende:

- viaggio A/R
- eventuali ulteriori notti ed eventuali ulteriori pasti presso la struttura o altre strutture
- quanto non indicato alla voce “l’offerta comprende”.

DETTAGLIO WORKSHOP

Le iscrizioni scadono il 10 settembre 2019.

Early booking: è previsto uno sconto di € 25,00 per chi si iscrive entro il 2 giugno 2019, non cumulabile con eventuali ulteriori bonus.

L’offerta Magnifico 19_Open heart comprende:

- workshop intensivo performativo di tre giornate e una sessione serale la domenica sera, con la regista Carola Minincleri Colussi e staff dedicato
- shooting performativo con la fotografa Sofia Fernandez Stenström
- book “Magnifico Portraits”, costituito da n. 5 immagini fine art in formato digitale in alta definizione selezionate dalla direzione artistica.

Per informazioni e iscrizioni:
info@farmaciazooe.com

LINK UTILI:
Farmacia Zooè 
Magnifico 2018