Congruentemente con la propria vocazione, e con i valori della comunità di Spazio Farma, tra cui al primo posto vi è la volontà di creare opportunità di crescita per i giovani, Farmacia Zooè seleziona aspiranti attori under 26, residenti in Veneto e con almeno 3 anni di scuola di teatro alle spalle, per il residenziale gratuito di teatro con Gianmarco Busetto e Carola Minincleri Colussi “Vivarium” a Mestre, presso Spazio Farma.

Obiettivo del residenziale “Vivarium” è creare un gruppo di giovani che parteciperanno a una formazione teatrale gratuita a cura della compagnia teatrale Farmacia Zooè, mediante alcune residenze che si terranno nei mesi di giugno, settembre, ottobre e novembre 2019. La formazione ha l'intento di favorire la creazione di un gruppo di giovani attori dinamico e aperto a ulteriori nuovi innesti.

Alla formazione saranno ammessi le candidate e i candidati che avranno superato due fasi di selezione:
prima selezione: su invio di curriculum, lettera di motivazione e provino (i selezionati potranno partecipare al workshop ”Vivarium”);
seconda selezione: in seguito alla partecipazione al workshop “Vivarium”.

CANDIDATURE E SELEZIONI

Per partecipare alla selezione occorre inviare curriculum e lettera di motivazione alla mail info@farmaciazooe.com entro il 5 maggio 2019.
Le selezioni si effettueranno nei giorni 29 maggio dalle 9.00 alle 13.00 e 30 maggio dalle 14.00 alle 18.00 presso Spazio Farma, via Paganello 8/5.

Entro il 12 maggio l'organizzazione risponderà a tutti coloro che invieranno una candidatura. Soltanto a coloro a cui verrà confermata la partecipazione alle selezioni presso Spazio Farma, verranno indicati data e orario dell'appuntamento, e un testo da imparare a memoria per la selezione, che prevederà un colloquio e un provino.

WORKSHOP RESIDENZIALE GRATUITO

Il percorso prevede i seguenti appuntamenti:
4 giugno dalle 15.00 alle 21.00
5, 6 e 7 giugno dalle 14.00 alle 18.00

ESITI DEL WORKSHOP

A valle del workshop “Vivarium”, la compagnia comunicherà il gruppo definitivamente selezionato per accedere alla formazione che sarà completamente gratuita.
La prima residenza si terrà nei giorni 10, 11 e 14 giugno dalle 10.00 alle 18.00 a Mestre.

Informazioni: info@farmaciazooe.com.

LINK UTILI:
Spazio Farma Facebook
www.farmaciazooe.com
Farmacia Zooè Facebook